Anche nell’assembela d’urgenza convocata per oggi dalla Lega B non è stato raggiunto nessun accordo sulla questione dei diritti tv, a nove giorni dal via del campionato. Nella nota della Lega B resa pubblica sul sito ufficiale si legge che l’Assemblea ha stabilito all’unanimità la pubblicazione di una nuova offerta al mercato, sempre per prodotto, insieme ad un partner internazionale per il triennio 2024-2027. Ecco la nota della Lega.
La nota
Capitolo Audiovisivi. L’Assemblea ha deliberato all’unanimità la pubblicazione di una nuova offerta al mercato relativa ai diritti audiovisivi 2024-2027, strutturata sempre “per prodotto”. Il documento tiene conto dei numerosi confronti tenuti in queste settimane e delle osservazioni espresse dai broadcaster, oltre all’opportunità di avviare comunque un percorso moderno e innovativo di affermazione dei prodotti audiovisivi della Lega B.
A questo proposito l’Assemblea ha deliberato, sempre all’unanimità, di dar corso al progetto da strutturare insieme a un importante partner internazionale per la distribuzione del campionato di Serie BKT.