13 Agosto 2024 - 00:09

D’Angelo: “Errori evitabili. Il nostro obiettivo è la salvezza”

post

Parola al tecnico dello Spezia Luca D’Angelo, che nel post partita della gara con la Salernitana ha parlato in conferenza stampa della sfida di Coppa Italia come ultimo test prima dell’inizio del campionato. Ecco tutte le sue considerazioni. 

Le parole di D’Angelo

Sul passaggio di Verde alla Salernitana: “Sono dispiaciuto, è un giocatore forte. La Salernitana ha acquistato un giocatore importante che per noi ha dato tanto”.  

Sulla squadra: “Sarei felicissimo restassero i giocatori che ho a mia disposizione in questo momento. Il nostro obiettivo è salvarci, lo scorso campionato lo abbiamo fatto nell’ultima giornata. Siamo gli stessi dello scorso anno con Verde in meno e Soleri in più”. 

Sulla gara: “Sapevamo che Martusciello gioca schierando la difesa a quattro e quindi ci siamo allenati per attaccare una difesa schierata in quella maniera. La Salernitana è potenzialmente una squadra forte, ma dipende da ciò che farà sul mercato. Abbiamo giocato molto bene per 75′, anche meglio della Salernitana, poi dopo il gol del 3 a 2 era da evitare, non dovevamo prendere quel tipo di gol perché poi dopo loro ci hanno pressato e abbiamo subito il 3 a 3. Comunque credo che abbiamo fatto un’ottima prestazione, ci abbiamo messo il giusto impegno. Siamo usciti ai rigori che sono molto casuali”. 

CANDELARI: “GOL INDIMENTICABILE. PECCATO ABBIAMO DEL POTENZIALE”

Votate i vostri tre migliori di Spezia-Südtirol

View Results

Loading ... Loading ...

3 thoughts on “D’Angelo: “Errori evitabili. Il nostro obiettivo è la salvezza”

  1. Vero, la Coppa interessa molto relativamente e per 1 ora circa buon gioco con un controllo quasi totale, poi un rigore da polli, mamma mia Vignali, e una casuale respinta di testa di Nagy inguardabile, scusami ti adoro però quel colpo è stato ridicolo, hanno favorito una Salernitana arruffona ma fortunata. Nell’insieme i difensori di stazza ancora sotto effetto preparazione e davanti uscito Soleri meno pungenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *