16 Agosto 2024 - 13:34

Inzaghi: “Spezia rodato, non è un alibi. Voglio battere D’Angelo”

post

A poche ore da Pisa-Spezia, il tecnico dei toscani Filippo Inzaghi ha presentato in sala stampa la sentita gara contro le Aquile. Il tecnico, che ha brillantemente passato il turno in Coppa Italia, può contare su una squadra con entusiasmo anche se ancora da completare e ha analizzato i temi dell’appuntamento. Ecco le principali considerazioni.

Le parole di Inzaghi

Sul match con lo Spezia: “Come tutte le gare belle e sentite penso che sia fantastico giocare davanti al nostro pubblico. Giochiamo contro una squadra importante che lavora con D’Angelo già da novembre. Non deve essere un alibi. Ci teniamo a fare bene. Sappiamo che non potremmo essere perfetti. Gli ultimi arrivati hanno bisogno di tempo e non dobbiamo dargli troppa responsabilità. Noi dobbiamo crescere partita dopo partita. Dopo un mese le sensazioni sono buone. Ogni partita è una gara a sé”.

Su D’Angelo: “Non l’ho mai battuto, spero di farlo stavolta. È un bravo allenatore che stimo molto.  Noi però giochiamo davanti al nostro pubblico e deve diventare un monito per fare una grande gara”.

Sul mercato: “In questo momento ci siamo fermati. Abbiamo quattro partite prima della fine del mercato e faremo le nostre valutazioni. Se prendiamo qualcuno è perché pensiamo di migliorare la rosa, non prendiamo così tanto per farlo. A destra è arrivato Léris e Touré sta facendo bene. Hojholt è un prospetto che ci può dare un grande contributo, così come Lind”. 

D’ANGELO: “RECA IN FORSE, LA ROSA CORTA UN FALSO PROBLEMA. IL PISA…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *