23 Agosto 2024 - 11:05

Questione Bertola: in programma un incontro per il rinnovo

post

Oltre a fare le ultime valutazioni in sede di mercato, lo Spezia si muove anche sul fronte interno. In casa aquilotta c’è infatti in ballo anche la questione dei rinnovi di contratto, da affrontare con le giuste tempistiche per evitare problematiche. Dopo aver perfezionato il rinnovo di Petko Hristov, adesso il direttore sportivo Stefano Melissano si sta occupando del successivo nome in agenda.

Bertola-Spezia, prove di rinnovo

In ballo c’è il prolungamento di Nicolò Bertola, difensore con il contratto il scadenza il prossimo 30 giugno 2025. Una situazione che, a meno di un anno di distanza, rende il giocatore appetibile anche in ottica mercato. Nei piani dello Spezia, però, non ci sarebbe una cessione ma l’idea di proseguire il rapporto con il centrale di scuola aquilotta. Per questo motivo, si legge su La Nazione, Melissano punta a raggiungere un accordo anche con Bertola. All’inizio della prossima settimana è fissato un incontro con gli agenti del difensore, per proseguire i dialoghi sul rinnovo di contratto.

2 thoughts on “Questione Bertola: in programma un incontro per il rinnovo

  1. Siamo nelle mani di mr D Angelo, se italiano motta e gotti hanno fatto bene con rosee mediocri, speriamo che lui faccia come loro. Ma con la crisi che c è, come fanno gli altri club a comprare i migliori?
    I Platek per far quadrare i conti fanno quello che stiamo vedendo, ma gli altri sono tutti così miliardari?

  2. Giusta la domanda di Paolo! Comunque Bertola merita almeno 250.000 euro. È un nazionale, giovane e con fisico. Allontanati Zurkovsky, Bastoni, Moutinho, Verde…Muhl e Reca lo Spezia è leggero leggero. La virtuosità dei Platek è dovuta ai costi per il Picco. La squadra quest’anno è buona, mancheranno i nomi di spicco, ma quanto visto a Salerno e a Pisa lascia molto ben sperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *