Nel post-partita di Spezia-Frosinone, ai microfoni della sala stampa del Picco si è presentato Giuseppe Aurelio. Il giocatore aquilotto ha espresso il suo pensiero sulla gara del Picco, contornata di un pubblico molto caldo. Ecco le sue principali considerazioni.
Le parole di Aurelio
Sul gol: “Una grande emozione, un esordio migliore non si poteva fare. L’importante è che abbia portato la vittoria: quello che ho vissuto stasera è indescrivibile, ringrazio tutti, c’era un Picco bellissimo. Questo è un gruppo importante, ci ha aiutato lo stadio, ci ha sostenuto in modo pazzesco”.
Sul rigiocare subito mercoledì: “Stasera ci godiamo la vittoria, dobbiamo tenere lo spirito che abbiamo portato oggi in campo. Tornare subito in campo non conta, siamo pronti”.
Sull’esordio al Picco: ” Impossibile pensarlo così, non so descrivere l’emozione, sono caduto a terra e ho visto tutti i compagni su di me. Non avevo mai giocato al Picco, tutti i compagni mi avevano parlato bene dello stadio: ero curioso di vederlo, ho sentito subito la spinta della gente. Sarà difficile per chiunque verrà a giocare qui”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “STIAMO BENE, PRESTAZIONE DI SOSTANZA”