Sulle pagine de Il Secolo XIX troviamo oggi anche un punto mercato attorno a Rachid Kouda, gioiello dello Spezia ieri presente al Temporary Store del Picco nel pre-partita. Negli scorsi giorni si è avviato un discorso con il Parma, con lo Spezia che ha ribadito la volontà di tenere il suo giocatore in prestito per la stagione anche in caso di cessione.
Valutazione
Il club bianco valuta il centrocampista 3,5-4 milioni più bonus, a fronte di una stima iniziale di 6. Nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi contatti, mentre gli altri club che si erano dimostrati interessati, Torino e Toulouse, sembrano ormai distaccati.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “STIAMO BENE, PRESTAZIONE DI SOSTANZA”
Loading ...
Se lo valuti 6 e dici di accettare 3,5 /4 chiunque viene te ne offre 3….ma aspettare un campionato e se si conferma ad alti livelli lo piazzi a 8/10 fa così schifo. Certo ora in società c’è la FAME di incassare subito….tristezza assoluta…. io invece sono uno che Kouda non lo venderei proprio.
Ma credete a tutto quello che scrivono mah
Purtroppo se si tratta di vendere, hanno confermato più volte che le voci trovano conferme, spero solo che al momento,vista la pubalgia, nessuno se la rischi.