Ultime operazioni in uscita per lo Spezia. Detto di Mühl, restano ancora aperte alcune questioni relative a giocatori che potrebbero salutare negli ultimi giorni di trattative, lasciando spazio per qualche altro possibile innesto.
Il punto
La prima pista a chiudersi dovrebbe essere quella che porterebbe Beck altrove: il giovane centrocampista non rientra nei piani e – scrive Il Secolo XIX – sono due i club pronti a prelevarlo. Uno di questi sarebbe il Randers, club danese, con cui si dialoga su un possibile prestito con diritto di riscatto facilmente raggiungibile. Lo Spezia manterrebbe però una importante percentuale sulla futura rivendita del calciatore. L’altro nome è quello di Reca, di cui abbiamo parlato a lungo: decisivi gli ultimi giorni, con il polacco che potrebbe partire magari dando il la ad uno scambio.
Bene spero che il mercato si chiuda al più presto e finisca il solito stillicidio di notizie su cessioni ed acquisti che ora come ora a chi tifa lo Spezia interessa molto poco,visto che la squadra è già al completo e si sta sempre più trovando agli ordini di un Mister con le idee chiare .
Forza Aquile