Ottavo risultato utile consecutivo, zona playoff e oggi settimo posto. È un avvio di tutt’altro tenore quello dello Spezia in campionato. Non sono infatti soltanto i tre punti in più a fare la differenza, scrive Il Secolo XIX, bensì una squadra solida e di sostanza, in grado di stringere i denti, strappare punti importanti e offrire una prestazione generosa.
Nuova mentalità
Certo, resta da migliorare la condizione fisica di alcuni giocatori come Nagy e Di Serio, Wiśniewski ha mostrato carattere, Cassata si è ritrovato e ognuno è utile al gioco della squadra. E poi Sarr, su cui eravamo stati facili profeti, in grado di offrire parate che portano punti. È una squadra che ruota le pedine ma non cambia lo spartito, più pericolosa sui calci da fermo, che va a cercarsi la fortuna.
Il messaggio ai Platek
E poi il mercato, con un gruppo appena da ritoccare con qualche innesto mirato, magari ancora con un esterno mancino se Reca dovesse partire. Lo Spezia già così offre però le giuste garanzie, saranno due giorni di mercato sulla falsariga di quanto visto. E domenica sotto col Cesena.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “PARI CHE CI STA, MA HO UN RAMMARICO”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279
Loading ...