30 Agosto 2024 - 08:00

Oggi chiude il mercato: cosa aspettarsi dallo Spezia nell’ultimo giorno

post

Si chiude oggi la sessione estiva di calciomercato in Italia, con il gong fissato questa volta a mezzanotte. In parallelo alla preparazione della sfida al Cesena, che avverrà con le trattative già chiuse, per lo Spezia sarà una giornata comunque da monitorare. Il DS Melissano è salito a Milano da dopo la gara con il Frosinone per completare le ultime trattative. Il grosso è ormai fatto, ma non sono escluse novità per il club di Via Melara.

Cosa aspettarsi dallo Spezia?

Movimenti in entrata – Non dovrebbero esserci particolari sorprese dell’ultim’ora (come invece accadde l’anno scorso con la cessione di Bastoni), se non la definizione di diverse trattative ormai imbastite. Tutto fatto per Kouda al Parma, con l’attaccante Čolak diretto in Liguria. Dovrebbero ormai essere soltanto in attesa dell’ufficialità anche altri due filoni: quello che porterà a Gori come secondo portiere dietro a Sarr, così come quella con l’Everton per portare in maglia bianca il giovane talento della Nazionale Under 19 Djankpata.

Movimenti in uscita – Resta poco da definire a livello di cessioni, dopo la “cura dimagrante” impostata in estate. Detto di Kouda, il nome più caldo è quello di Reca, che pare però destinato a rimanere con rinnovo annesso. Due invece gli esuberi da sfoltire: Beck – che potrebbe tornare in patria – e Mühl, che va verso la rescissione. Operazioni che potrebbero anche richiedere più tempo, con la possibilità di operare in uscita anche dopo il gong alle nostre latitudini visto che all’estero ci sono altre date.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *