2 Settembre 2024 - 22:53

Mühl riparte dalla Svizzera. Ha firmato per due anni col Winterthur

post

Ha rescisso soltanto due giorni fa il contratto con lo Spezia, prima di trovare nuovamente squadra. Lukas Mühl, ormai ex difensore aquilotto, ha infatti firmato un contratto biennale con gli svizzeri del Winterthur, che militano nella massima serie elvetica, la Super League. A darne l’annuncio una nota ufficiale apparsa sul portale della società. 

Il comunicato

L’FC Winterthur ha ingaggiato per due anni il difensore centrale Lukas Mühl. Il 27enne tedesco porta con sé tanta esperienza con oltre 200 presenze con Norimberga, Austria Vienna e Spezia Calcio. 133 partite con l’1. FC Nürnberg, 63 con il massimo club austriaco Austria Wien e più recentemente 15 presenze con lo Spezia Calcio nella Serie B italiana: con Lukas Mühl, l’FCW ha potuto ingaggiare un difensore centrale che ha già molta esperienza, ma a l’età di 27 anni che ha ancora è lontana dalla fine della sua carriera.

Le parole del DS Kaiser

Lukas ci rafforzerà con la sua esperienza, la sua personalità e le sue qualità calcistiche”, afferma il direttore sportivo Oliver Kaiser.

(Foto: FC WInterthur)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *