Presente in conferenza stampa insieme a Gori (le sue parole) e Degli Innocenti (le sue parole), il DS dello Spezia Stefano Melissano ha ribadito un paio di concetti relativi all’attualità delle Aquile, partendo dal mercato degli svincolati e puntualizzando la situazione Antonucci, che il collega del Cesena Artico aveva analizzato nei giorni scorsi.
Le parole di Melissano
Sul mercato portieri: “Con l’allenatore abbiamo deciso di continuare come siamo, Crespi deve entrare e abbiamo impegni non consecutivi viste le soste per le Nazionali. Se tutto va bene, il nostro portiere rientrerà fra ottobre e novembre con Sarr. Qualora ci fosse necessità attingeremo dagli svincolati”.
Su Antonucci: “Penso che Artico si riferisse al fatto che il giocatore non è in condizione ed è vero. A inizio preparazione ha chiesto un certificato medico che l’ha fatto rimanere fermo, quindi ha iniziato 15 giorni dopo gli altri. Se è in ritardo di condizione è perché ha cominciato dopo: prima non stava bene, ha inviato un certificato medico. Dopo dieci giorni dal suo rientro è avvenuta la cessione, ma abbiamo sempre messo a disposizione del calciatore tutte le strutture possibili perché da noi è considerato un giocatore della rosa come gli altri”.