16 Settembre 2024 - 17:24

Polverizzati in meno di un’ora i biglietti in Curva. Il derby è iniziato

post

Nemmeno il tempo di aprire la vendita dei biglietti per il derby Spezia-Carrarese che la risposta della città è stata come non mai incredibile. In meno di un’ora sono andati letteralmente polverizzati i tagliandi della Curva Ferrovia, cuore caldo del tifo delle Aquile, con i portali online presi d’assalto dai tanti supporters delle maglie bianche. Impossibile perdersi una gara del genere, che manca da 12 anni (in C) mentre in B si perde negli annali.

Tutto esaurito

Il settore è già sold-out, conferma il club, con altri posti quindi disponibili nelle due tribune laterali e in Curva Piscina, in quello che si annuncia uno stadio ricolmo di sostegno per la squadra di D’Angelo. Attesa anche per i tifosi ospiti, che non potranno accedere se non in possesso della tessera di fidelizzazione, in gran parte non sottoscritta dai marmiferi. Siamo solo al lunedì, ma il derby è già ampiamente cominciato. 

2 thoughts on “Polverizzati in meno di un’ora i biglietti in Curva. Il derby è iniziato

  1. Non capisco proprio cosa sono venuti a fare in serie B. Vent’anni che non andava più nessuno allo stadio a parte 4 gatti ed ora pensano di essere ancora nei dilettanti.Quello è il campionato che fa per voi

    .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *