Nel post-gara di Spezia-Carrarese, in sala stampa si è presentato Pio Esposito. Il giocatore aquilotto, autore di una doppietta, ha espresso il suo pensiero sulla gara. Ecco le sue considerazioni.
Le parole di Pio Esposito
Sulla doppietta: “La forza dello Spezia è la tanta concorrenza, che aiuta a crescere. Questa partita ho giocato titolare ed è la dimostrazione di quanto tutti siamo forti”.
Sull’ovazione della curva: “Sul momento del coro mi sono emozionato ed è stato incredibile. Sul gol c’è un retroscena: avevo detto che avrei segnato perché segno in tutti i derby. Ho segnato alla Reggiana, al Pisa e alla Carrarese, ora manca la Sampdoria”.
Sulla prestazione: “L’anno scorso mi è servito per questo, per crescere. Ho sofferto per il rendimento della squadra e il passaggio di categoria. Sono soddisfatto, non ho mai smesso di lavorare anche nei momenti negativi”.
Sull’attacco e i compagni: “Mi sono sempre trovato bene con tutti, ci cerchiamo con tutti e giochiamo sempre per il compagno”.
Sulla settimana: “Durante la settimana ho sentito tanto la partita quando incontravo in giro i tifosi e ho capito che si sentiva tanto questa gara. Luca e Francesco ci fanno sentire sempre la loro spezzinità. L’abbiamo affrontata nella maniera giusta e come dovevamo”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “VITTORIA IMPORTANTE, AVANTI A PICCOLI PASSI”