Nel post-partita di Spezia-Reggiana, in conferenza stampa è intervenuto anche il capitano di giornata Luca Vignali, che ha parlato dei temi della gara.
Le parole di Vignali
Sulla gara: “Questa identità di non mollare mai è la nostra. Lo abbiamo dimostrato vincendo all’ultimo secondo e anche oggi mantenendo il vantaggio”.
Sul ruolo: “Nelle ultime partite ho fatto il mio ruolo sulla fascia destra, fa parte dell’identità della nostra squadra. Ma se c’è bisogno ci si adatta. Bertola, Elia, Falcinelli, tutti hanno voglia di giocare anche in una posizione che non è proprio la loro ma dando il contributo”.
Sul gruppo: “Ho avuto la fortuna di vivere squadre bellissime, come quello della promozione e ancora oggi abbiamo rapporto con tutti. Quest’anno un po’ me lo ricorda, abbiamo tantissima voglia di fare bene e si è ricreata una magia con la città e con i tifosi che ci sta
Sul gol che manca: “Probabilmente sono destinato a creare occasioni e basta (ride n.d.r.). L’importante è qualcuno faccia gol, magari arriverà. Ho una certa convinzione, mi è servito andare a Como perché sono riuscito a esprimermi al meglio e anche l’anno scorso. Il ruolo mi permette di arrivare in area e di esserci sempre”.
Sulle ambizioni: “Ho visto che comunque gestiamo bene questa posizione e siamo tutti con i piedi per terra. Non ci deve mai mancare da qui alla fine, vedendo anche com’è andata l’anno scorso sempre con l’acqua alla gola. Dobbiamo ricordarci da dove veniamo e ora vivere sull’entusiasmo ma con moderazione”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “FATTA LA GARA CHE CI SERVIVA. L’UMILTÀ PRIMA DI TUTTO”
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279