Il portiere della Salernitana Luigi Sepe, intervistato da Radio TV Serie A, ha parlato del momento della squadra granata in vista dell’appuntamento dopo la sosta contro lo Spezia. L’estremo difensore si sta godendo un ottimo periodo di imbattibilità, anche se pure il suo collega Gori si sta difendendo bene. Ecco alcuni estratti.
Le parole di Sepe
Sul periodo: “Stiamo vivendo un buon momento, veniamo da una vittoria importante ma la B non è semplice. Sono alcune partite che non subiamo gol e ce la stiamo mettendo tutta per risalire la classifica. Io capitano? È bellissimo ma non deve distogliere da altre cose, come l’atteggiamento giusto. Siamo 20 capitani e un gruppo splendido”.
Sugli obiettivi: “Devono essere importanti vista la nostra qualità. Raggiungere la A è difficile, guardate Palermo e Cremonese. Sappiamo che dobbiamo dare tutto per riportare la squadra in massima serie. Siamo cambiati tanto, ma il contesto è rimasto uguale e la gente viene allo stadio come in A, la società è presente. Abbiamo tutto ciò che ci occorre”.
Sui giovani: “Tongya è forte e si impegna, sa stare nel gruppo ed è importante. Ci sono anche altri giovani come Amatucci, che è fortissimo. È un giusto mix che speriamo possa portarci in alto. Martusciello ha tanti valori, vive di calcio e sta cercando di creare un gruppo sano. Ma serve anche la squadra”.
Sul fioretto in caso di A: “Non sono superstizioso, non so se ci riusciremo. A maggio decidiamo, nel caso”.