Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. Ecco tutte le sue dichiarazioni.
Le parole di D’Angelo
Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. La prova è stata molto importante”.
Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. Ci aspettavamo un Bari un po’ diverso nell’atteggiamento, mentre invece ci ha aspettato. Abbiamo mosso bene il pallone e fatto tanti cross, tiri da fuori, angoli e pali. Sono molto soddisfatto su tutti i ragazzi, non era facile: pure loro erano in serie positiva e oggi sono andati in difficoltà come mai finora”.
Sul modo di giocare: “Non so come giocheranno da ora in poi contro di noi. Abbiamo le giuste contromisure, ci inserivamo con Hristov centralmente o con i due braccetti: abbiamo dominato la partita, ci è mancato solo il gol”.
Su se si alza l’obiettivo: “Io sono democratico, ognuno può pensare quel che vuole. Anche se avessimo vinto resterei della mia idea: le cose si devono ottenere, non basta parlarne. Penso che sia sempre la salvezza il primo obiettivo. Se poi qualcuno pensa ad altro va bene”.
Sulla fase difensiva: “Ci difendiamo bene, a prescindere da chi gioca. Tutti si sacrificano, abbiamo giocatori e portiere validi, penso che siamo completi”.
Sulla partita di Brescia: “Vediamo come recuperano tutti, ma ci sarà la possibilità di variare dove abbiamo più opzioni. Abbiamo recuperato anche Kouda che può anche tornare dall’inizio o a gara in corso”.
Su Bandinelli: “Ha avuto un problema muscolare, faremo le valutazioni nei prossimi giorni”.
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia Total Voters: 279