I tifosi dello Spezia sono carichi e non vedono l’ora di affrontare la prossima battaglia. La Nazione ha intervistato come di consueto un campione di supporters delle Aquile, raccogliendo un parere sul momento della squadra di D’Angelo. La vittoria contro il Bari è sfumata, ma tutti applaudono alla prestazione: “Nulla da rimproverare, la squadra ha dato tutto“, ma anche “a Brescia con fiducia“. Il tutto nonostante la chiusura della Curva Ferrovia: “Vederla così ci ha un po’ disorientato” si legge fra i pareri.
Incertezza
A tenere banco nelle opinioni è anche però il fronte societario, che con l’avvicinarsi della fine del mese di ottobre potrebbe avere novità: “Vogliamo chiarezza sul futuro, se ci sarà una cessione gli acquirenti dovranno garantire ambizioni e stabilità“, ma anche “Non si capiscono le intenzioni dei Platek, importante sarà la stabilità“. Fra le diverse considerazioni, poi, la speranza che in caso di vendita i Platek lascino il club in buone mani.
L ‘eventuale vendita della società deve essere sempre subordinata ad una presenza seria e capace, che non porti stravolgimenti e continui in un rafforzamento della squadra, cercando di non rompere il “giocattolo ” e guadagnarsi così anche la fiducia dei tifosi.
La squadra va a mille e sti qua mollano “baracche e burattini”?!? (per non dire tutto) , ma che razza di gente sono?!? Che squallore….spererei solo che si tratti di un brutto scherzo, una tremenda bugia…altrimenti e’ finita e per davvero.