Il tecnico del Modena Pierpaolo Bisoli ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la partita contro lo Spezia dopo il collega D’Angelo. L’allenatore dei gialli ha espresso il suo pensiero sulla partita del Picco, con numeri chiari sulle due squadre e la volontà di provare a invertire un trend con tanto gioco e con pochi punti. Ecco le principali considerazioni.
Le parole di Bisoli
Sulla prossima gara con lo Spezia: “La terza partita in una settimana è sempre la più difficile, mentalmente siamo pronti, la risposta che ho avuto dalla squadra martedì è stata veramente forte. Fisicamente siamo un po’ stanchi come lo sarà anche lo Spezia, ma sono convinto che disputeremo un’altra partita importante: spero che sabato scatti la scintilla e sia la gara della svolta, la classifica è talmente corta che basta una vittoria per cambiare tutto”.
Sullo Spezia: “Lo Spezia è una squadra importante, ha fatto 11 risultati utili consecutivi che diventano 16 se contiamo le ultime 5 gare dello scorso campionato. D’Angelo è un ottimo allenatore, affronteremo una squadra con valori fisici e morali importanti, rispettiamo l’avversario ma siamo pronti a rispondere con le nostre armi”.
AL PICCO LO STESSO ARBITRO DI… MODENA. E ALLORA NON CONVINSE