6 Novembre 2024 - 16:33

Ecco i biglietti per Juve Stabia-Spezia: solo 100 posti ospiti, le disposizioni del Gos

post

Si è finalmente espresso l’Osservatorio per le manifestazioni sportive in vista di Juve Stabia-Spezia, appuntamento in programma per la tredicesima giornata di campionato al Menti di Castellammare. Si attendevano i biglietti per la sfida, soprattutto con il rischio di pochissimi posti per il settore ospiti. Nella giornata di oggi parte la prevendita per la sfida, fino all’orario di inizio della gara. Per il settore destinato ai tifosi spezzini, al costo di 17 euro, saranno disponibili però soltanto 100 posti, destinati esclusivamente ai residenti in provincia e ai possessori di Fidelity Card. La restrizione è dovuta anche al rischio di ordine pubblico fra due tifoserie non amiche.

La nota

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che per la tredicesima giornata del campionato di serie BKT, Juve Stabia-Spezia, in programma allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, domenica 10 novembre alle ore 15:00, la prevendita é disponibile a partire da oggi, mercoledì 6 novembre fino all’orario di inizio della gara. Si specifica che la vendita non sarà effettuata al botteghino dello stadio Romeo Menti ma sarà possibile acquistare il proprio tagliando nei punti vendita cittadini o nei vari punti vendita visibili sul sito www.etes.it.
Curva Ferrovia (Settore Ospiti): Euro 15,00 + Euro 2,00 di diritti di prevendita.

Si specifica che per il settore ospiti, la vendita dei tagliandi è prevista per i residenti nella provincia di La Spezia solo se in possesso della fidelity card “Spezia Calcio” sottoscritta in data anteriore al 31 ottobre 2024 e gli stessi potranno acquistare il proprio ticket solo ed esclusivamente nel settore ospiti, che, su determina dell’Osservatorio, avrà capienza ridotta a soli 100 posti.

 

2 thoughts on “Ecco i biglietti per Juve Stabia-Spezia: solo 100 posti ospiti, le disposizioni del Gos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *