8 Novembre 2024 - 13:47

Amelia: “Spezia, terzo posto giusto. Ma è sotto a Pisa e Sassuolo”

post

L’ex portiere di Serie A Marco Amelia ha parlato ai microfoni di PianetaserieB.it analizzando il campionato cadetto arrivato alla sua tredicesima giornata da giocare. Davanti ci sono Pisa, Sassuolo e Spezia in quest’ordine, tre formazioni che secondo l’estremo difensore potranno combattere fino alla fine del torneo per gli ambiti due biglietti per la Serie A. Ecco l’estratto.

Le parole di Amelia

Alla lunga secondo me il Sassuolo staccherà tutti. La qualità della rosa è tanto ampia, non che le altre non la abbiano ma c’è qualcosa di più. Lo Spezia ha sofferto tanto nella passata stagione rischiando anche grosso. Sulla forza di quella sofferenza ha saputo lavorare tanto e quest’anno sta disputando un campionato importante. La rosa dei liguri, al pari di altre squadre, è pronta per lottare per questo terzo posto. Qualitativamente, però, non la vedo vicina al Sassuolo o al Pisa: sono solidi e compatti, daranno a tutti fastidio. 

2 thoughts on “Amelia: “Spezia, terzo posto giusto. Ma è sotto a Pisa e Sassuolo”

  1. Sul Sassuolo sono d’accordo ma inferiori al piscia proprio non ci penso nemmeno casomai anche pa e crem sono leggermente meglio… sulla carta però!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *