Il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo ha preso la parola in conferenza stampa al termine della partita contro la Juve Stabia. Ecco le sue considerazioni nel post-match.
Le parole di D’Angelo
Sulla gara: “Abbiamo fatto una buonissima partita nel primo tempo dove abbiamo creato diverse occasioni importanti. Nel secondo tempo, soprattutto nei primi dieci munti la Juve Stabia è venuta fuori. Siamo stati bravi a non concedere se non sul calcio d’angolo con il salvataggio sulla linea. Penso sia giusta la nostra vittoria e forse troppo ampia”.
Sulla squadra: “Sono stati bravissimi anche oggi, sia coloro che hanno giocato e sia anche i giocatori che hanno giocato pochi minuti compreso Čolak”.
Sulla lotta per i primi due posti con Pisa e Sassuolo: “In questo momento è ancora presto per dirlo perché mancano ancora tante giornate alla fine del campionato. Noi siamo la stessa squadra che lo scorso campionato si è salvata all’ultima giornata. Quindi io credo che dobbiamo stare molto calmi e giocare come stiamo facendo affrontando una partita alla volta”.
Sugli Esposito: “Hanno giocato bene entrambi e tra l’altro anche con il fattore psicologico di giocare in un posto dove loro sono nati. Oggi c’era il pensiero che potessero avere a livello inconscio qualche problema e invece hanno giocato benissimo”.
PAGELLE SP – PIO SEGNA, GRAN PROVA DI TUTTI. LO SPEZIA VOLA
Votate i vostri tre migliori di Juve Stabia-Spezia
- P. Esposito (28%, 208 Votes)
- S. Esposito (19%, 137 Votes)
- Hristov (15%, 110 Votes)
- Di Serio (9%, 64 Votes)
- Čolak (7%, 50 Votes)
- Wisniewski (5%, 39 Votes)
- Gori (5%, 36 Votes)
- Elia (4%, 29 Votes)
- Candelari (3%, 19 Votes)
- Mateju (1%, 10 Votes)
- Nagy (1%, 8 Votes)
- Cassata (1%, 7 Votes)
- Bertola (1%, 6 Votes)
- Degli Innocenti (0%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 3 Votes)
- Soleri (0%, 2 Votes)
Total Voters: 279