17 Novembre 2024 - 15:18

Semplici: “Maldini ha gran valore. Lo Spezia sarà protagonista”

post

L’ex allenatore dello Spezia Leonardo Semplici ha parlato a TMW di alcuni temi riguardanti anche gli aquilotti. Nella sua lunga intervista ha espresso un pensiero su Daniel Maldini, che ha avuto per qualche mese in maglia bianca, ma anche sul campionato della squadra di D’Angelo, oggi lassù in classifica nel campionato cadetto. Ecco un estratto.

Le parole di Semplici

Su Maldini: “Con me allo Spezia ha iniziato a giocare con continuità, purtroppo è stato fermato da piccoli infortuni, ma dimostrava già di avere grandi qualità tecniche e fisiche. Mentalmente era già pronto per intraprendere il percorso che ha fatto, davanti può fare tutti i ruoli, ma gioca meglio quando può guardare la porta. In questo periodo sta dimostrando di avere dei valori assoluti”.

Sullo Spezia: “Il campionato è avvincente e tra i più difficili, puoi vincere e perdere con tutti. Pisa e Spezia stanno meritando la classifica che hanno, non erano in pole position sulla carta, ma stanno facendo talmente bene che sono convinto saranno protagoniste fino in fondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *