18 Novembre 2024 - 09:24

Il Picco sotto i riflettori. Dopo l’U21 altro importante appuntamento

post
Quella di domani sarà una giornata a suo modo storica per il Picco, che per la prima volta da rinnovato con i lavori di restyling ospiterà la Nazionale Under 21 in amichevole. Si attende una bella cornice di pubblico in Viale Fieschi per assistere alla gara di Pio e Bertola contro i pari età ucraini. Fischio d’inizio alle 18.15, con anche tanti ragazzi dei settori giovanili ospiti della Federazione sugli spalti.

Esposito e Bertola in campo

Il test amichevole servirà per preparare i ragazzi al prossimo Europeo, con sorteggio in programma il 3 dicembre e torneo dall’11 al 28 giugno 2025 in Slovacchia. Prezzi popolare per la storica prima volta di due calciatori dello Spezia in azzurro nello stadio di casa: resteranno chiuse ovviamente la Ferrovia e la Piscina, mentre tribuna e gradinata costeranno rispettivamente 16,50 e 12 euro. Il Secolo XIX oggi in edicola spiega come restino ancora circa 1.000 posti disponibili nei Distinti.

Altro appuntamento

Ma non finisce qui: come riferisce La Nazione oggi in edicola, a inizio 2025 lo stadio cittadino sarà ancora protagonista. Il Picco è stato infatti scelto per ospitare la finale di Supercoppa Femminile fra Roma e Fiorentina il 6 gennaio prossimo. Un teatro che ritorna dopo l’ultima volta, nel 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *