Meno di dieci giorni ormai alla deadline imposta dallo Spezia all’entourage di Nicolò Bertola per dare una risposta in merito al rinnovo di contratto. Nonostante le parole concilianti arrivate dal difensore dopo l’amichevole con l’Ucraina, ad ora non ci sono novità sul difensore, che ha la scadenza al prossimo 30 giugno. Al netto di una decisione non arrivata, la strategia del club non cambia: l’idea (anche del giocatore) è di trattenere in rosa Bertola fino a fine stagione. Poi spiccherà il volo, anche se farlo da svincolato o forte di un nuovo contratto firmato per lo Spezia farebbe tutta la differenza del mondo.
Occhi addosso
Il Secolo XIX spiega come anche nell’ultima uscita dell’Under 21 al Picco ci fossero parecchi occhi sul centrale, protagonista di una crescita esponenziale. Al Picco era presente Baccin, braccio destro di Ausilio, ma anche il DS del Torino Vagnati e un emissario del Bologna, club che potrebbe imbastire un’operazione con i nerazzurri. Sono al momento queste tre le società che starebbero cercando più delle altre di chiudere un accordo con Tinti, agente del ragazzo.
Volontà
Attualmente, Bertola percepisce 130.000 euro lordi più alcuni bonus ma l’entourage non sembra propenso ad accettare l’offerta, pur vantaggiosa e al rialzo, proposta dal club. Secondo il quotidiano rimane parecchio divario con la richiesta degli agenti, che vorrebbero uno stipendio da top della squadra, parametrato con l’alta fascia.
…..questi, le parole di Ponzo, se le portano solo sulla maglia !!! Fanno bene, ci mancherebbe altro, ma almeno la finissero di “professare” sentimenti che non c’entrano nulla con loro. Sempre forza Spezia
E poi ci lamentiamo se al giorno d’oggi non ci sono più valori e rispetto ! Fuori rosa fino alla fine .Piuttosto che prendere il contentino meglio niente ingrato
Un articolo basato su supposizioni e che non cita le fonti ,forse perché non esistono,perché?
A chi deve giocare ai procuratori?
Lo Spezia ad oggi sta svolgendo un ottimo campionato,lo stadio diventa sempre più bello,il gruppo squadra è bello coeso e concentrato,il Mister è sempre lì sul pezzo,ora spiegatemi perché questi articoli basati sul niente?