Cambierà ancora la modalità di accesso allo stadio Picco in occasione di Spezia-Sudtirol di domenica. Come fa sapere il club, Via dei Pioppi resterà ancora chiusa in attesa del completamento dei lavori in Ferrovia. Rispetto al match contro il Modena, i tifosi che andranno in Tribuna potranno accedere tramite le regolari entrate da raggiungere o per Viale Fieschi esclusivamente a piedi, oppure via Pegazzano sia a piedi che in auto (solo se con pass). Per i Distinti, invece, si potrà accedere dai tornelli lato Ferrovia e la biglietteria dell’impianto resterà chiusa nel giorno gara.
La nota
Spezia Calcio informa che per l’incontro Spezia-Südtirol, in programma domenica 24 novembre alle ore 15:00, via dei Pioppi, resterà chiusa nel tratto retrostante la Curva Ferrovia. A differenza di quanto avvenuto contro il Modena, i tifosi aventi titolo di accesso nel settore Tribuna, Field Box e Sky Box, oltre ai Media, dovranno pertanto accedere allo stadio attraverso i regolari accessi dei settori a loro destinati, che potranno essere raggiunti, secondo le seguenti modalità:
- Proveniendo da viale Fieschi: esclusivamente a piedi, passando per la pista ciclabile del parco del Colombaio, accedendovi dalla scalinata di via dei Pioppi, seguendo le indicazioni;
- Proveniendo da Pegazzano: sia a piedi che in auto (se provvisti di pass auto interno).
Inoltre, i possessori di titolo di accesso per il settore Distinti (sia abbonamento che giornaliero), dovranno accedere al proprio settore esclusivamente presso i tornelli lato Curva Ferrovia, in modo da poter gestire al meglio i flussi di accesso allo stadio, considerando l’apertura eccezionale della sola Curva Piscina. Si ricorda inoltre che il giorno gara la biglietteria dello stadio rimarrà chiusa.