In vista di Palermo-Spezia della prossima domenica, Gianluca Atzori, doppio ex della sfida (dimenticato volentieri dai tifosi delle Aquile) ha parlato delle forze in campo al portale Ilovepalermocalcio.com. Nella sua opinione la gara del Barbera sarà molto delicata e lo Spezia si giocherà la promozione diretta. Vi proponiamo i principali estratti.
Le parole di Atzori
Sulla partita: “Sarà delicata, a Palermo c’è un momento particolare mentre lo Spezia ha un grande andamento. Sarà una gara in cui i rosanero giocheranno con la testa pesante, ma allo stesso tempo lo Spezia dimostrerà ancora una volta di essere una buona squadra. Per me avrà la meglio la squadra di D’Angelo”.
Sulle aspettative del Palermo: “Erano alte, ma manca qualità davanti. Una squadra che gioca bene deve concretizzare le occasioni che crea, ma c’è tempo per recuperare”.
Sullo Spezia: “Ha sorpreso molti, non me. Stimo molto D’Angelo, l’allenatore è la forza più grande della squadra per gestire il gruppo e scegliere chi mandare in campo. È fra i migliori in B, il vero punto di forza. Per me i liguri lotteranno per la promozione diretta insieme a Sassuolo e Cremonese”.