Al termine della partita contro la Sampdoria, l’allenatore dello Spezia Luca D’Angelo ha preso la parola in conferenza stampa. Il tecnico ha commentato la prestazione dei suoi contro i blucerchiati: vi proponiamo tutte le sue riflessioni.
Le parole di D’Angelo
Sulla gara: “Abbiamo giocato una buonissima partita anche nel primo tempo. E’ vero che la Sampdoria era un po’ in difficoltà. Oggi a parte il colpo di testa di Coda non ha creato pericoli. Invece noi abbiamo avuto molte occasioni ed è stato molto bravo il loro portiere a salvarli più volte. La squadra ha fatto ciò che avevamo provato in allenamento: ha attaccato in avanti e ha cercato di muovere la palla più velocemente possibile per mettere in difficoltà il centrocampo della Sampdoria. Meritavamo di vincere ma mi accontento del punto”.
Sulla Samp : “E’ in difficoltà però era il momento peggiore per affrontarla perché con l’arrivo del nuovo mister Semplici non sapevamo come avrebbero giocato. Si sa che quando si cambia allenatore nella testa dei giocatori qualcosa si modifica”.
Sui tifosi: “Abbiamo provato a dargli una gioia ma penso che siano contenti lo stesso perché abbiamo giocato con lo spirito giusto”.
Su Čolak : “Ha giocato bene ha pulito tutti i palloni ed è andato anche vicino al gol”.