14 Dicembre 2024 - 20:40

Semplici: “Ho sofferto la retrocessione ma è servita per ripartire”

post

Dopo la partita contro il suo ex Spezia, l’allenatore della Sampdoria Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa raccontando le sue sensazioni sulla partita di Marassi. Vi proponiamo gli estratti principali delle sue considerazioni. 

Le parole di Semplici

Sulla gara: “Faccio i complimenti allo Spezia, una squadra di grande valore e ben allenata. Arriva da un percorso importante di due anni, da parte nostra c’era la voglia di giocare da squadra. Sotto l’aspetto della mentalità la squadra mi è piaciuta. Molte cose vanno migliorate, certo. In fase difensiva eravamo in grande difficoltà. Anche sulle palle inattive siamo stati bravi, li abbiamo limitati. Abbiamo avuto le nostre opportunità, poi abbiamo sofferto nel finale la loro prestanza fisica.

Su Ghidotti: “Ha fatto una grandissima partita”

Sul suo ritorno in panchina dopo la retrocessione con lo Spezia: “I primi due-tre mesi ho fatto fatica anche a uscire di casa. Ho sofferto una cosa che non è andata come tutti noi volevamo. Oltre alla perdita anche di credibilità perché dove ero andato avevo fatto bene, oltre ai due anni di contratto. Ne ho fatto tesoro. Spesso dalle delusioni, senza dare colpe agli altri ma facendo un’esame di coscienza sulle proprie responsabilità, credo che si possa ripartire per migliorarmi per fare bene”. 

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “MERITAVAMO LA VITTORIA, MA HO VISTO COSE BUONE”

Votate i vostri tre migliori di Sampdoria-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

One thought on “Semplici: “Ho sofferto la retrocessione ma è servita per ripartire”

  1. Mister se vuoi far giocare DePaoli, insegnargli ad entrare nei contrasti, perché oggi solo un arbitro casalingo lo ha salvato da un rosso meritato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *