Il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha presentato in sala stampa la partita di domani contro lo Spezia(le dichiarazioni di Italiano). Ecco le sue considerazioni:
Sulla gara di domani: “È uno scontro diretto, abbiamo gli stessi punti dello spezia. La squadra è consapevole di dover far bene. I presupposti della gara di domani e della nostra squadra sono molto diversi da quella di andata”.
Sulla squadra: “È stato bello veder Llorente allenarsi con i compagni, ha subito trasmesso positività. Conosciamo le sue caratteristiche vista la sua esperienza ad alto livello, ma non dimentichiamo che ha giocato poco in questo girone d’andata. L’ultima partita intera l’ha fatta nel gennaio dello scorso anno quindi diamogli il tempo giusto per tornare ad essere se stesso. Deulofeu nelle ultime settimane ha avuto una crescita esponenziale, se continua così sarà importantissimo per noi”.
Sullo Spezia: “Lo Spezia ha fatto un buon girone d’andata e tutti i punti che ha sono meritati. Mi piace molto la loro organizzazione di gioco e sono una squadra coraggiosa”.