Dopo l’increscioso episodio avvenuto al triplice fischio di Catanzaro-Spezia, sono arrivate le scuse ufficiali da parte del club calabrese. Come riporta Il Secolo XIX, il presidente Floriano Noto e tutta la società si sono scusati con i dirigenti per l’aggressione subita sugli spalti, un fatto identificato anche dai commissari di Lega presenti. Il club si è detto dispiaciuto per l’accaduto, con una gestione dell’organizzazione che non ha funzionato.
Bella cornice
Nonostante questo, ricorda il quotidiano, la curva di casa aveva mostrato una bellissima coreografia e un attaccamento non comune. Possibile che di quanto accaduto possa tenere conto anche il Giudice Sportivo, che si esprimerà oggi.
Niente scuse pan per focaccia siete il terzo mondo
Si lamenta chi è ignorante, per cui invece fare certi commenti, dovrebbe ritornare a scuola, semmai ci sia già stato. Il terzo mondo è formato da certi individui, sia del nord che del sud. Ogni commento qualifica chi lo fa.
Ti commenti da solo, fai pena…..e ti ho trattato bene
Chi rende “pan per focaccia” Si pone allo stesso livello… Gigion, sei terzo mondo come noi!
Trogloditi arretrati siete la feccia del paese ,le scuse per paura di squalifica intanto erano spariti gli stewart
Leggo frasi agghiaccianti…pensa tu se uno può parlare all’altro di civiltà in questi termini…spero che siano ragazzini a scrivere determinate frasi o vorrà dire che il livello é non basso ma abissale.