Non ci sarà un regalo in più per lo Spezia sotto l’albero di Natale 2024. Nicolò Bertola, dopo un lungo tira e molla, ha deciso di non firmare il rinnovo contrattuale con le Aquile e a gennaio cambierà aria. Lo scrive Il Secolo XIX questa mattina in edicola, che spiega come comunque il difensore rimarrà in maglia bianca fino a fine stagione come richiesto da D’Angelo. L’ultimo incontro andato in scena fra Melissano e l’agente Tinti chiude probabilmente in modo definitivo la storia: Bertola non ha accettato l’ultima proposta fatta e sarà ceduto a gennaio, rimanendo però in prestito allo Spezia fino a giugno.
La situazione
A questo punto, scrive il quotidiano, il club cercherà di imbastire un’operazione che possa permettere di recuperare almeno 1,2 milioni, per una cessione da portare a termine entro l’inizio di febbraio. La settimana buona potrebbe essere già la prima di gennaio, con l’Inter che potrebbe affondare il colpo. Finora i nerazzurri sono sembrati quelli più concretamente interessati al centrale, anche se non sono arrivate offerte. I rapporti più che buoni fra le due società potrebbero garantire una sorta di accordo ponte: da Milano potrebbe arrivare quella cifra con una possibile contropartita. La prima alternativa è il Bologna, che ha già visionato il ragazzo, quindi il Torino. All’apertura del calciomercato (2 gennaio) si faranno le valutazioni, ma la strada sembra tracciata. Non sono serviti nemmeno i cori della cena di Natale per convincere il ragazzo, che saluterà così le Aquile, almeno idealmente.

Se vuole andare che vada…nessuno e indispensabile per le Aquile !!!!!
Non capisco perché non poteva rinnovare e favorire, sul mercato, la squadra che lo ha fatto crescere
Certo che hanno tutti una gran fretta di lasciare Spezia.
Finora mi pare che non sia andata così bene a tutti gli altri “fenomeni” prima di te.
Staremo a vedere se sei da Inter o da Salernitana.
Buona fortuna
Un carrarino in meno.
.
Questo è il ringraziamento e il rispetto…..!!!!
Ma che vada a c***re!!!!!💩💩💩
Ovviamente si deve accettare il pensiero del ragazzo, posso capire sperare di andare alla Juve, all’Inter o anche il Bologna ….le coppe attraggono, ma se ti sposti al Torino, con tutto il rispetto per loro, visto anche il caos tra società e tifosi, sei così sicuro di fare la scelta giusta?