24 Dicembre 2024 - 16:57

A sorpresa il DG Ursino lascia il Cosenza per motivi di salute

post

È un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che si è verificato in casa Cosenza. Il DG dei calabresi Giuseppe Ursino ha infatti presentato le dimissioni. Una scelta ben ponderata ma non dettata da divergenze o problematiche, bensì da condizioni di salute che non gli hanno consentito di proseguire al meglio l’attività. È stato lo stesso dirigente a certificare il tutto attraverso una nota apparsa sul portale ufficiale dei Lupi. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Ursino

Sono stati mesi molto intensi, ho conosciuto persone eccezionali e ho vissuto dall’interno l’ambiente passionale che mi aspettavo. Ma è venuto il momento di andare via. Le mie condizioni di salute non mi consentono di seguire da vicino con costanza le vicende della squadra. Lascio a malincuore ringraziando il Presidente Eugenio Guarascio e la Società per la fiducia e la bella occasione che mi hanno offerto. Auguro buon lavoro a Gennaro Delvecchio con il quale ho condiviso questi mesi, convinto che raggiungerà grandi obiettivi. Stimo molto il tecnico Alvini e alla squadra faccio i complimenti per la grande serietà e per l’impegno che mette in campo ogni giorno. Sarò al vostro fianco sempre e chiedo a tutti di stare vicino ai Lupi, se lo meritano!

One thought on “A sorpresa il DG Ursino lascia il Cosenza per motivi di salute

  1. Devi capire faber! Comandano i procuratori e i giocatori ( quasi tutti ) non hanno gli attributi … fuori rosa fino alla fine tanto non è che sia indispensabile penso …FORZA AQUILE SEMPRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *