Nelle ore che precedono la sfida allo Spezia, il presidente del Mantova Filippo Piccoli ha parlato del momento e dei progetti dei biancorossi ai microfoni di Tele Mantova. I virgiliani hanno battuto il Frosinone nell’ultimo turno e ora guardano con serenità al giro di boa e al mercato. Ecco alcuni estratti.
Le parole di Piccoli
Con il Frosinone è arrivata una vittoria che aspettavamo. Siamo sempre rimasti sereni, era mancato solo il guizzo e ce la siamo meritata. Stiamo facendo un percorso importante, siamo anche in credito a livello di episodi: alcune partite fatico ancora a digerirle. Su tutte quella con la Sampdoria, è stata un furto a mano armata. Nel nostro progetto iniziale c’era il desiderio di andare in B in tre anni, ci siamo riusciti in uno, quindi significa che abbiamo fatto le scelte corrette. Sognare non costa nulla, ma lo ribadisco: il nostro unico obiettivo è la salvezza, anche all’ultimo minuto dell’ultima partita. È bene essere chiari.
Ormai parlare di crediti da riscuotere prima di incontrare lo Spezia, sta diventando il punto cardine delle interviste. Viva l’Italica furbizia…..mi butto avanti …hai visto mai….