2 Gennaio 2025 - 11:26

Entro febbraio i prossimi stipendi. Ecco i passaggi del club per l’iter

post

Lo Spezia rimarrà pressoché inalterato nel mercato invernale, dopo l’input chiaro della dirigenza. A corollario delle spese finora effettuate, pesano non poco gli 8,8 milioni per il completamento di tribuna, spogliatoi e copertura della Ferrovia, 3,6 a bilancio per l’ultima tranche. Tradotto, scrive Il Secolo XIX, poco margine di investimento con gli stipendi già pagati a novembre con relativi contributi, ben prima del Natale.

Prossimi step

Ora servirà completare i pagamenti di dicembre e gennaio entro il 16 febbraio. Il club, si legge, si è già mosso in Lega per sbloccare le fideiussioni o anticipare finanziariamente le operazioni con Banca Sistema e Banca Ifis. Si concluderà così l’iter tenendo in equilibrio il bilancio, la società appetibile sul mercato e la tranquillità della squadra, ma è qualcosa che evidentemente non permetterà movimenti di mercato.

4 thoughts on “Entro febbraio i prossimi stipendi. Ecco i passaggi del club per l’iter

  1. Lo Spezia verrà ceduto se fosse promosso in A che tradotto significano 25 ml dalla Lega come premio e che finiranno nelle tasche dei Platek, a cui aggiungere uno stadio nuovo,zero debiti,monte ingaggi basso e la Serie A con il volume di denaro e visibilità maggiori. Chi acquista sgancia altri 25 ml e i Platek se ne vanno con in pancia 50 milioni. Questo il mio sentore e senza fare nomi….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *