Non sono passate nemmeno 24 ore dall’apertura della vendita dei biglietti per Spezia-Sassuolo, in programma venerdì in notturna per l’anticipo di Serie B. La vendita dei tagliandi è andata letteralmente a ruba e – come comunica lo Spezia Calcio – la Curva Ferrovia risulta già esaurita in ogni ordine di posto.
Picco verso il tutto esaurito
Restano pochi posti liberi anche nelle altre zone dello stadio: possibile che vada esaurita presto anche la Curva Piscina, mentre restano ancora spazi nei Distinti e nella Tribuna.
Spiegatemi un po’ perché solo da noi non si vede mai la curva gonfia come una volta! Ma quanti biglietti in meno della capienza mettono in vendita . Se è legge si mette in pratica solo da noi mi sembra….
La curva che non sembra gonfia, penso a qualche eventuale mancanza degli abbonati, ma soprattutto al fatto che se guardi bene , tanti spettatori si concentrano in piedi nel grande corridoio o in basso alle balconate per essere nel cuore più acceso del tifo…..magari sbaglio, ma se ci sedessimo tutti ai propri posti , vedremmo molto piu pieno.
La curva non può essere piena come ai bei tempi perché vengono venduti i biglietti corrispondenti ai seggiolini presenti… perciò non potrà mai esserci lo strapieno di una volta