22 Gennaio 2025 - 13:16

Carrarese, Belloni: “Il derby incidente di percorso. Per ripartire..”

post

Il centrocampista della Carrarese Niccolò Belloni, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club marmifero, è tornato sulla pesante sconfitta contro lo Spezia parlando del lavoro per ripartire e del suo personale cammino. Ecco le principali considerazioni.

Le parole di Belloni

Sulla sconfitta: “Siamo dispiaciuti per il risultato, è un incidente di percorso che può capitare. Stiamo crescendo su molti aspetti e sono certo che i nostri errori saranno costruttivi. Per ripartire è importante lavorare a testa bassa, con esperienza e maturità. Teniamo a mente gli obiettivi stagionali, poi servirà la determinazione settimanale perché tutti i risultati arrivano solo attraverso la crescita su più aspetti”. 

Sul momento: “Alcuni passi falsi erano preventivabili e stiamo disputando un campionato molto positivo, ben oltre le aspettative iniziali. Molti addetti ai lavori ci davano per retrocessi e invece a gennaio abbiamo una buona classifica: mi sento di dire che meritiamo questa categoria. Sappiamo che dovremo sudare fino alla fine ma siamo molto motivati per dare una soddisfazione alla nostra gente. Personalmente lavoro con costanza ogni settimana in un gruppo ricco di qualità. Cerco sempre di dare il massimo quando scendo in campo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *