Non sarà ancora in città, ma Paul Francis non si perderà la prima partita dello Spezia ufficialmente sotto la sua gestione. Il Secolo XIX spiega infatti come il nuovo proprietario del club (che sarà in Italia la prossima settimana) vedrà la partita collegato da New York, dopo avere già intrattenuto alcuni contatti con i dirigenti aquilotti, con segnali già importanti. A inizio settimana arriveranno le certificazioni alla CoViSoc degli avvenuti pagamenti da novembre a gennaio, con relativi contributi. Un primo passo importante per la nuova proprietà.
In arrivo
Probabile, poi, che arrivi a stretto giro la presentazione ufficiale alla stampa dopo le prime parole di circostanza post closing. Spezia-Palermo fa iniziare una nuova era subito con un big match e un Picco pienissimo.
Lo Spezia è forte e andrà in A perché ha una squadra unita e determinata che vince anche quando gioca senza Pio che spero l’Inter c’è lo faccia tenere sino a fine campionato con passaggio in A. Pio è un attaccante fortissimo con la cui voglia di segnare sempre trascina tutta la squadra a pensare che anche un minuto è importante.
Bertola tornate a Carrara
Come tutti i giocatori medio scarsi , dite a pio di non fare teatrino in campo.
Caro Gaspare…..ritrovati con Melchiorre e Baldassarre e vatti a fare un giro bel deserto….buon viaggio