12 Febbraio 2025 - 19:58

Modena, Dellavalle: “Con lo Spezia per vincere. Esposito? Marcato a uomo”

post

Il difensore del Modena Alessandro Dellavalle è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa in vista della partita contro lo Spezia, rispondendo alle domande della stampa. Il giocatore è uno dei punti fermi di Mandelli e dovrà insieme ai compagni cercare di attutire l’onda d’urto delle Aquile, terze in classifica. Ecco le principali considerazioni del giocatore scuola Torino.

Le parole di Dellavalle

Sulla prossima gara: “Stiamo preparando la partita per portare a casa il risultato, ce la metteremo tutta. Abbiamo preparato in settimana il match focalizzandoci molto su cross e palle inattive. Esposito? Lo marcheremo a uomo”.

Sul ruolo: “Li ho fatti un po’ tutti anche in passato, mi adatto molto a ciò che chiede Mandelli e cerco di farlo al meglio. Il mio preferito è quello di centrale nella difesa a tre, ma non ho problemi. Ho sempre dato il massimo, ho sentito sempre molta fiducia e spero di ripagarla ancora”.

Sul rendimento: “Non so spiegare, affrontiamo tutte le partite impegnandoci al massimo. In trasferta è sicuramente più difficile perché chi gioca in casa ha più spinta, ma noi giochiamo ogni partita al meglio. Con Mandelli abbiamo nuove idee e certezze, non guardiamo chi abbiamo di fronte. Ora fare due o tre vittorie di fila ci darebbe il giusto slancio per la massima continuità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *