L’ex calciatore del Modena Rubens Pasino, intervistato dal portale Parlandodisport.it, ha parlato della prossima partita che vedrà i canarini opposti allo Spezia nel pomeriggio del Braglia. Ecco qualche estratto delle sue considerazioni.
Le parole di Pasino
Sulla gara con lo Spezia: “Il Modena finora ha giocato meglio contro formazioni di alta classifica rispetto alle pari livello o inferiori, lo dimostra il match col Pisa. Finora la squadra non ha avuto molta continuità, ma potenzialmente può battere chiunque forse a parte il Sassuolo. Lo Spezia sta facendo un grandissimo campionato ed è da rispettare, ma in casa le prestazioni del Modena sono sempre state incoraggianti. Sarà una gara difficile, ma sono fiducioso perché i gialloblu hanno le carte in regola per poter fare il risultato”.
Su Mandelli: “È stato mio compagno di squadra e collega al Sassuolo, lo conosco bene ed è un ottimo tecnico e preparato. Sa gestire bene le situazioni, anche se ha sempre allenato in Primavera sta dimostrando di far bene anche con i più grandi in una piazza che conosce al meglio”.
Sugli obiettivi del Modena: “Difficile capire quali possano essere. Potenzialmente, a livello di rosa, potrebbe centrare i play-off ma bisogna fare attenzione perché con risultati altalenanti e una classifica corta c’è anche il rischio di rimanere invischiati nelle posizioni più basse. Probabilmente l’attuale posizione in classifica è quella che rispecchia il valore della squadra”.