21 Febbraio 2025 - 15:06

Giampedrone incontra Francis: “Proseguire la sinergia comune”

post

Dopo la conferenza stampa di presentazione di ieri, il nuovo proprietario dello Spezia Paul Francis ha incontrato oggi l’assessore alle infrastrutture Giacomo Raul Giampedrone, insieme al CEO Gazzoli. Un colloquio con le istituzioni cittadine che ha visto l’imprenditore australiano ricevere il benvenuto anche dalla Regione. A margine dell’incontro, riporta l’ANSA, il politico spezzino ha espresso soddisfazione per l’incontro.

Le parole di Giampedrone

Sono sicuro che anche in futuro proseguiremo la collaborazione avviata sulla base dell’importante investimento regionale da 3,8 milioni realizzato per lo stadio al fianco dei Platek e del Comune. Il Picco è un impianto da Serie A grazie a una struttura all’avanguardia, un bene prezioso per tutti noi. A questo si aggiungono i 2 milioni nel comune di Follo per un’opera di messa in sicurezza idrogeologica, che potrà consentire l’eventuale sviluppo della cittadella sportiva nel sito in concessione per gli allenamenti dello Spezia Calcio.

Le parole di Francis

Sono lieto di aver fatto la conoscenza dell’assessore Giampedrone e ringrazio la Regione per l’importante supporto dato allo Spezia Calcio. La sinergia con le istituzioni è un aspetto fondamentale per una società come la nostra, che deve rappresentare il meraviglioso territorio spezzino e il suo popolo in Italia e nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *