A margine del successo della Primavera dello Spezia sul Crotone, il tecnico aquilotto Claudio Terzi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club in merito alla prestazione dei suoi ragazzi. Un successo prezioso quello del Ferdeghini, che contribuisce alla risalita in classifica e soprattutto cancella i tre KO consecutivi.
Le parole di Terzi
Sul successo: “Abbiamo fatto una ottima prestazione in un momento difficile. Arrivavamo da gare non proprio positive ma oggi abbiamo messo tutto ciò che potevamo facendo un’ottima partita e sapendo soffrire. Abbiamo vinto 1-0 ma ci sono state tante occasioni anche prima del vantaggio ed è forse questo l’unico rammarico perché avremmo potuto sfruttare meglio le situazioni e chiudere la gara senza rischi”.
Sul gruppo: “Tutti i ragazzi hanno fatto una prestazione importante e da squadra unita, sapendo essere ‘sporchi’ quando serviva. Siamo contenti di aver offerto questa prestazione e aver regalato questa vittoria al nuovo proprietario, presente in tribuna. Va dato merito a tutto il gruppo, che in un momento di difficoltà ha mostrato una gran capacità di soffrire e lavorare compatto. Affrontavamo una squadra forte che si è anche rinforzata a gennaio e non era semplice”.
Sul percorso: “Spero che questa vittoria ci dia entusiasmo e continuità sia nelle prestazioni che nei risultati, che sono fondamentali per proseguire verso la prossima trasferta di Cosenza. Ora meritato riposo, ma da lunedì torneremo in campo per preparare al meglio la prossima”.