19 Marzo 2025 - 09:54

Sette portieri in rosa, entro giugno le valutazioni. Gori il più in bilico

post
Lo Spezia e un’abbondanza portieri tutta da risolvere. Al termine di questa stagione, infatti, il club di Via Melara si ritroverà con una situazione quantomeno paradossale visti i tantissimi estremi difensori sotto contratto. Per alcuni la questione è già definita, per altri è invece tutta in divenire. Per Sarr, ricorda Il Secolo XIX, nonostante l’infortunio è già scattato l’obbligo di riscatto dalla Cremonese, mentre per Chichizola manca ormai pochissimo allo scatto di un altro anno in maglia bianca. Resta invece ancora aperta la questione Gori: lo Spezia ha un’opzione per un biennale da far scattare entro giugno, ma oggi è diventato secondo dell’argentino.

E i prestiti?

In più ci sono i giocatori di proprietà in prestito: Plaia (che ha perso il posto alla Primavera del Torino), ma anche Crespi e Mosti (leggi qui le loro stagioni). Di fatto sette estremi difensori, compreso Mascardi su cui lo Spezia vuole puntare, sui quali andranno fatte ben presto importanti valutazioni.

One thought on “Sette portieri in rosa, entro giugno le valutazioni. Gori il più in bilico

  1. Solo il nostro Ds poteva prendere un portiere di 35 anni valore reale cartellino zero e scambiarlo con un giovane della primave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *