Torna in campo oggi la Nazionale U21 di Nunziata per la seconda amichevole in programma contro la Danimarca. Si profila dal 1′ una chance per Nicolò Bertola, che dovrebbe partire titolare nell’ultimo impegno prima dell’Europeo vero e proprio dell’estate. Ieri il CT ha annunciato spazio per tutti nel test che dovrà fornire le ultime certezze al tecnico.
Bertola titolare
Secondo tutti i quotidiani il difensore aquilotto partirà dal 1′ in difesa in tandem con Ghilardi in una difesa a quattro con anche Zanotti e Angori. A centrocampo spazio a Bianco, Prati e Pisilli, mentre davanti dovrebbe partire la coppia Sebastiano Esposito-Ambrosino con Pafundi alle spalle
ITALIA U21 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Ghilardi, Bertola, Angori; Bianco, Prati, Pisilli; Pafundi; Seb. Esposito, Ambrosino.