25 Marzo 2025 - 10:47

St. Polten, Just va al Mondiale. Occhio alla possibile pista Spezia

post
C’è una storia che porta alla prossima Coppa Del Mondo che in parte lega anche lo Spezia alla questione. Il tema riguarda Elijah Just, che ha reso orgogliosa tutta la FC32, holding che fa capo anche al club di Via Melara. L’attaccante, nazionalità Nuova Zelanda, ha infatti staccato con la sua Nazionale il biglietto per il Mondiale 2026 battendo ieri la Nuova Caledonia (con il suo gol dello 0-3) nella finale per il torneo oceanico.

In ottica Spezia?

Just, classe 2000, gioca attualmente nel St. Polten, altra squadra di Francis e sta facendo un’ottima stagione in prestito dai danesi dell’Horsens. Il club austriaco potrebbe riscattarlo per una cifra favorevole di circa 200.000 euro, poi – secondo Il Secolo XIX – potrebbe diventare oggetto di sinergia con lo Spezia come il compagno di reparto Mbuyi. Molto dipenderà dalla serie che disputerà lo Spezia. 

One thought on “St. Polten, Just va al Mondiale. Occhio alla possibile pista Spezia

  1. Lo Spezia è forte in difesa a centrocampo e all’attacco. Molto bene La Padula, ma non può giocare in maniera egoistica, quando è sicuro di segnare si, ma deve giocare di più in collaborazione con Pio e deve essere meno frettoloso. Niente da dire sul calcio di rigore che si è procurato da solo ed è lecito che lo abbia battuto lui, ma, pur avendo fatto il portiere una grande parata, avrebbe dovuto batterlo con meno frenesia e più concentrazione. Per altro grandissimo giocatore. Ottime notizie. Lo Spezia andrà in A in un modo o in un altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *