25 Marzo 2025 - 09:14

Melissano sul mercato: “Bertola non ha firmato con nessuno. I portieri…”

post

È iniziata ufficialmente la settimana che conduce a Spezia-Brescia e che archivia la sosta. Il Secolo XIX e La Nazione oggi in edicola hanno chiesto un parere sul momento a Stefano Melissano, DS aquilotto reduce dal fruttuoso evento in Germania di confronto con tanti operatori del settore. Un modo per guardare anche al futuro e al mercato che verrà: “Portiamo avanti una strategia B e una A, per affondare il colpo e presto, anche se pensiamo solo al finale di stagione” spiega. Anche perché ad oggi lo Spezia non conosce la categoria in cui giocherà il prossimo anno e pure i dirigenti come lui e Gazzoli sono in scadenza di contratto: “Tempo al tempo, pensiamo solo al presente. Ci dobbiamo solo mettere al tavolo, ma Francis ci ha già manifestato soddisfazione a parole e per il lavoro fatto. Vedremo fra un mese come progettare il futuro di tutti“.

Caso Bertola

Intanto, resta ancora di attualità la situazione di Bertola: il ragazzo, ora in Nazionale, ha rifiutato il rinnovo e va in scadenza a giugno: “Ho parlato con l’agente anche di recente, non c’è contezza che abbia firmato con qualcuno ad oggi, ovvero che abbia preso impegni. Vedremo a fine stagione cosa accadrà e che categoria giocheremo. La Serie A sposterebbe inevitabilmente molte idee di tanti e di conseguenza anche il loro prossimo futuro“.

Situazione portieri

Quindi, anche il tema portieri che resta un altro nodo da sciogliere: “Li abbiamo tutti forti, ma dovremo valutare il recupero di Sarr, Chichizola, Gori che va in scadenza, Mascardi. Penso sia presto per fare qualunque ragionamento perché il risultato finale può cambiare orizzonti in tanti ruoli” conclude.

LA SECONDA PARTE DELL’INTERVISTA A MELISSANO >>>>>>> LEGGI QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *