Il portiere del Pisa Adrian Šemper ha parlato quest’oggi in conferenza stampa analizzando i temi della sosta in casa nerazzurra, compresa la sfida a distanza contro lo Spezia. Eccone alcuni estratti.
Le parole di Šemper
Sulla sfida con lo Spezia: “Non siamo così preoccupati, abbiamo ancora l’osso nella nostra bocca e non lo lasceremo andare facilmente. Siamo davanti, abbiamo il destino nelle nostre mani. Ci alleniamo pensando a un solo obiettivo, quello che conoscono tutti. Abbiamo ancora molto da dare”.
Su chi l’ha impressionato: “Ovviamente il Sassuolo, non avrei mai pensato che andasse così forte. Ma non guardo la classifica, ho vinto due campionati di fila e voglio restare concentrato sulla mia squadra e sugli obiettivi. Ogni avversario può creare problemi in B, vietato sottovalutare chiunque”.
Sulla gara col Cosenza: “Abbiamo recuperato le energie nella sosta verso il rush finale. Ognuno lotta per qualcosa, anche il Cosenza deve salvarsi, ma il nostro obiettivo è più importante. Sappiamo che sarà una partita molto difficile, ma la giocheremo come sempre”.