L’ex attaccante Fabio Bazzani è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com per dire la sua opinione sul campionato di Serie B e anche per esprimere il suo parere sulla lotta tra Pisa e Spezia per il secondo posto. Vi proponiamo alcuni degli estratti salienti.
Le sue parole
Sulla situazione del Brescia: “Si tratta di una squadra che ha fatto fatica a trovare continuità e vittorie. Ha pareggiato molto, ci sono stati cambi di allenatori, di sistemi di gioco, di filosofia. Così, però, si crea solo disorientamento. Per provare a salvarsi serviranno grande forza mentale e unità di intenti per non lasciarsi sopraffare dalle ansie e dalle emozioni negative. Ogni gara, adesso, sarà più un aspetto caratteriale che una questione tecnico-tattica.”
Sulla lotta per la Serie A: “Credo sia corsa a tre, con il Sassuolo che la centrerà meritatamente da prima in classifica. Lo Spezia può insidiare il Pisa, anche se i toscani hanno cinque punti di vantaggio che sono un margine non dico decisivo ma sufficiente per essere gestito da una squadra che ha continuità. In virtù di questo, merita di andare in A diretta: lo Spezia ha vinto lo scontro, è vero, ma il Pisa ha avuto maggior continuità”.
KOUDA: “SPEZIA E NAZIONALE, CHE SOGNO. HO UN RICORDO SPECIALE”