La Lega B ha annunciato oggi l’inizio di una nuova partnership con Pulsee Luce e Gas, società di Axpo Italia per le utenze domestiche e che oggi è fra le prime dieci aziende italiane per influenza sul territorio. L’accordo prevede la presenza di led a bordocampo durante le ultime gare della stagione ma anche nella fase successiva di play-off e play-out.
Dopo la A, anche la B
Attualmente, si legge, Pulsee vanta già sponsorizzazioni con Genoa e Monza ed è anche front jersey per il Modena Calcio Primavera e per il Pordenone.
Le parole di Bedin
Desidero ringraziare Pulsee Luce e Gas per aver scelto la Lega Serie B come partner strategico di un progetto che valorizza il nostro campionato. Rappresentiamo da sempre il territorio, le sue città e i suoi tifosi. La partnership con un operatore così innovativo testimonia non solo il lavoro della Lega a favore delle proprie Società in un’ottica di promozione del cambiamento e della sostenibilità economico-finanziaria, ma anche una grande opportunità per tutte le realtà territoriali legate al nostro campionato.