21 Aprile 2025 - 18:16

Alle 18.30 nuova Assemblea in Lega B: si decide sui recuperi

post

È in programma fra pochi minuti una Assemblea Straordinaria della Lega B, volta a prendere una decisione chiara in merito al turno di Pasquetta rinviato per la scomparsa del Pontefice. Oggi si è riunito il Consiglio Direttivo della Lega, che ha proposto una soluzione per recuperare la giornata. Da due anni la decisione definitiva spetta però all’Assemblea Ordinaria, chiamata in questi minuti (ore 18.30) a riunirsi per deliberare la decisione definitiva. Il verdetto con le opzioni possibili sui recuperi si attende nella serata di oggi. 

Il comunicato

In conformità alle vigenti disposizioni statutarie, l’Assemblea Ordinaria della Lega Nazionale Professionisti Serie B è convocata con carattere d’urgenza, attesa la necessità di assumere tempestivamente determinazioni inerenti la competizione ed i correlati aspetti organizzativi, per lunedì 21 aprile alle ore 17.00 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione per Lunedì 21 aprile 2025 alle ore 18.30

per discutere e deliberare in merito agli argomenti contenuti nel seguente ordine del giorno:

1) Verifica poteri;

2) Comunicazioni del Presidente;

3) Calendario Campionato Serie BKT s.s. 2024/2025: recupero 34° giornata;

4) Varie ed eventuali.

L’Assemblea, in conformità all’art. 6.5 dello Statuto, si svolgerà esclusivamente mediante intervento degli aventi diritto in audio e videoconferenza, nel rispetto dei criteri ivi previsti e mediante collegamento alla piattaforma Cisco WebEx alla pagina o indirizzo e numero di riunione che saranno resi noti con separata comunicazione, da intendersi parte integrante della presente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *