24 Aprile 2025 - 13:01

Tifosi divisi: “Vendita inevitabile, speriamo in un progetto serio”

post
A caldo dopo il passaggio di proprietà da FC32 a RAM Spezia Holdings, Il Secolo XIX ha chiesto un pensiero a un campione di tifosi aquilotti, in parte preoccupati per il terzo cambio in pochi mesi e in parte tendenti all’ottimismo. “Situazione che dà confusione, sperando di essere in mani capaci e affidabili“, “la presenza di Stillitano tranquillizza, Roberts sembra avere una certa stabilità finanziaria. Ma un cambio così repentino è un record” alcuni dei pensieri.

“Fondamentale il ruolo di D’Angelo”

Nel complesso sembra prevalere però il sollievo per aver evitato rischi economici: “Una buona notizia rispetto alle prospettive tragiche precedenti“, “ripartiamo con gratitudine e con un progetto a lungo termine“. Ma in tutti prevale intanto la testa al campo: “Fondamentale la presenza di D’Angelo, che dovrà isolare la squadra dalle questioni societarie. Ora attendiamo i prossimi progetti“.

One thought on “Tifosi divisi: “Vendita inevitabile, speriamo in un progetto serio”

  1. Al suo arrivo 2 mesi Francis ha prospettato, detto che la squadra sarebbe diventata una nuova Atalanta con un futuro roseo/eccezionale.
    Dopo 2 mesi l’ha venduta dalla sera alla mattina dopo aver lasciato nello stesso modo anche le altre squadre della galassia.
    Non so cosa sia successo, certo che questo insegna a tutti che, prima di parlare, fare dei proclami, bisognerebbe pensarci 2 volte, almeno una….
    Speriamo che la nuova proprietà sia di una pasta diversa, più affidabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *